Amministrazione Condominiale

Lo Studio Ristori Monaco offre un servizio completo ed affidabile di amministrazione condominiale i cui tratti distintivi sono i seguenti:

RAPPORTO DIRETTO SEMPRE GARANTITO: Lo Studio Ristori Monaco al momento non si avvale di collaboratori. Anche laddove questo in futuro dovesse avvenire, i condomini saranno comunque sempre certi di avere un rapporto diretto con l’amministratore senza intermediari. Francesco Ristori Monaco, infatti, è consapevole che il rapporto tra amministratore e condomini è un rapporto di mandato che deve avere una solida base di fiducia.

MASSIMA DISPONIBILITA’ VERSO I CONDOMINI: Lo Studio Ristori Monaco non fissa a priori un orario in cui sia possibile ricevere l’utenza, al fine di consentire la massima flessibilità nel fissare appuntamenti sia presso lo studio, sia direttamente presso il condominio. Per i condomini a ridotta capacità motoria o che, comunque, hanno difficoltà a lasciare l’appartamento, vi è sempre la disponibilità a fissare gratuitamente incontri a domicilio se la residenza è sita nel territorio del comune in cui ha sede il condominio o comunque nel territorio del comune in cui ha sede lo studio o del capoluogo di regione più vicino.

MASSIMA VELOCITA’ NELLE RISPOSTE: L’amministratore assicura risposte alle mail ed alle PEC in 24/48h salvo cause di forza maggiore. Laddove sia impossibilitato a rispondere al telefono, l’amministratore garantisce di richiamare nel più breve tempo possibile.

MASSIMA TRASPARENZA: La massima trasparenza nella gestione è garantita dall’attivazione, gratuita, di un sito internet condominiale che permette (con assoluta garanzia di riservatezza) di consultare la situazione della gestione comodamente da dovunque attraverso tablet, pc e smartphone. Inoltre la celerità di risposta assicura un sollecito riscontro ad ogni dubbio anche da parte di chi non dovesse avere accesso a sistemi informatici.

MASSIMA ATTENZIONE AL CONDOMINIO: L’Amministratore assicura personalmente un sopralluogo mensile al condominio ed ogni altro sopralluogo si rendesse utile o necessario sulla base del sopralluogo stesso o delle segnalazioni ricevute.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by