Lo Studio Ristori Monaco è disponibile a svolgere sopralluoghi ai condomini per conto di altri Studi redigendo di ogni sopralluogo una relazione utile sia all’amministratore, sia ai consiglieri, sia più in generale a tutti i condomini. Il servizio è disponibile solo per i condomini che si trovano nel territorio in cui lo Studio opera.
Lo Studio Ristori Monaco assicura ai propri amministrati lo svolgimento di un sopralluogo al mese per verificare la situazione delle parti comuni e, laddove possibile, raccogliere le letture dei contatori e dei subcontatori. Garantisce poi ai propri amministrati un sopralluogo ogni qual volta sia necessario tenendo in grande conto le responsabilità che la legge attribuisce all’Amministratore.
Non tutti gli studi possono assicurare analogo servizio per difficoltà organizzative, ma possono aver piacere di svolgere questo servizio. In questo senso può venire in supporto lo Studio Ristori Monaco che può accettare di farsi carico di questi sopralluoghi a condizione che l’Amministratore consegni allo Studio una copia delle chiavi delle parti comuni (come spesso avviene con qualsiasi fornitore di servizi al condominio) al fine di non dover ogni volta disturbare i condomini per accedere e svolgere il sopralluogo nelle parti comuni.