Immobile cardioprotetto

L’Amministratore Francesco Ristori Monaco è disponibile a contribuire all’installazione di defibrillatori semiautomatici nei condomini e negli immobili da lui amministrati, praticando uno sconto del 15% sul compenso relativo all’esercizio condominiale o all’anno di gestione immobiliare in cui si effettua la spesa di installazione del defibrillatore semiautomatico.

La gestione straordinaria relativa all’acquisto ed installazione del defibrillatore semiautomatico condominiale è gestita gratuitamente dall’amministratore Francesco Ristori Monaco.

Lo Studio Ristori Monaco ha un fornitore di riferimento per l’acquisto, l’installazione e la manutenzione di defibrillatori. Ovviamente ciascun condominio o proprietario di immobili può rivolgersi ad altri soggetti, e l’offerta di contributo da parte dell’amministratore non è vincolato ad alcun fornitore in particolare.

In oltre il 70% dei casi gli arresti cardiaci avvengono in appartamento, ed il tempo di intervento è cruciale. Ogni minuto che passa si riducono drasticamente, anche del 10%, le possibilità di sopravvivenza, ed aumentano considerevolmente i rischi di danni che possono avere serie conseguenze anche in caso di sopravvivenza. Un intervento tempestivo è dunque fondamentale.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

Open chat
1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!