Consulenza

Lo Studio Ristori Monaco offre consulenza gratuita ed a pagamento, consapevole che a volte è sufficiente una risposta generica per chiarire un dubbio e per risolvere, almeno in parte, un problema, mentre a volte è indispensabile un approfondimento.

CONSULENZA GRATUITA

Iscrivendosi alla newsletter dello Studio si ha diritto a sottoporre all’amministratore Francesco Ristori Monaco quesiti e richieste di consulenza generici cui l’amministratore darà riscontro nei tempi consentiti dall’ordinaria attività di studio.

I quesiti dovranno essere inviati a mezzo di posta elettronica all’indirizzo francesco@studioristorimonaco.com e non dovranno contenere nessun dato specifico del condominio o dell’immobile cui si riferiscono. L’indirizzo da cui si invia il quesito dovrà essere il medesimo con il quale si è iscritti alla newsletter per consentire la verifica circa l’iscrizione.

La risposta sarà sintetica ma il più esaustivo possibile e sarà inviata a mezzo di posta elettronica ordinaria.

Si darà riscontro in maniera gratuita ad un massimo di un quesito a trimestre per ciascun iscritto alla newsletter.

CONSULENZA A PAGAMENTO

Chiunque può richiedere consulenza a pagamento allo Studio Ristori Monaco. Per fare questo occorre inviare una mail all’indirizzo consulenza@studioristorimonaco.com esponendo il quesito ed indicando la documentazione che si ritiene di poter inviare per l’esame della problematica SENZA INIZIALMENTE INVIARLA.

L’amministratore risponderà a stretto giro, se riterrà di poter assicurare la consulenza provvederà a inviare il preventivo e comunicazione sul trattamento dei dati che riceverà nella documentazione. Se riterrà di non poter garantire la consulenza ne espliciterà le ragioni.

Nella risposta l’amministratore indicherà anche il tempo massimo che sarà necessario attendere per il parere dal momento della ricezione della documentazione, in considerazione delle incombenze che lo Studio deve gestire nel periodo.

Indicativamente si può ritenere da un minimo di 2 a un massimo di 7 giorni salvo periodi particolarmente impegnativi. L’amministratore comunque non accetterà di fornire consulenze cui non riterrà di poter dare riscontro entro un massimo di 14 giorni. Il parere sarà consegnato entro la scadenza indicata, anche in anticipo se possibile.

Una volta ricevuto il preventivo firmato per accettazione e l’informativa sul trattamento dei dati firmato per presa visione, insieme alla documentazione l’amministratore inizierà a redigere il parere che sarà inviato via mail firmato digitalmente dopo aver ricevuto il pagamento a mezzo di bonifico. Si consiglia di effettuare il bonifico appena accettato il preventivo onde essere certi che il parere sia inviato appena pronto.

Il pagamento sarà regolarmente fatturato, per tanto in sede di richiesta di consulenza sarà necessario fornire i dati occorrenti all’emissione della fattura: nominativo, indirizzo, codice fiscale. Copia della fattura sarà trasmessa unitamente al parere.

Il compenso sarà parametrato sulla complessità del parere richiesto e, conseguentemente, in relazione al tempo occorrente per la redazione. Indicativamente si può comunque indicare genericamente che il preventivo andrà dai 60€ ai 180€.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by