• 4 Febbraio 2023 9:18

Telcha ancora sotto i riflettori del Consiglio Comunale di Aosta

Il Consiglio Comunale di Aosta, nella seduta del 27 Dicembre 2022, è tornato ad occuparsi di Telcha. I Consiglieri comunali del gruppo“Lega Vallée d’Aoste e Autonomia e libertà” hanno presentato una mozione con la finalità di impegnare il sindaco a verificare, attraverso l’interlocuzione con la dirigenza di Telcha, le motivazioni degli aumenti che hanno interessato il servizio di teleriscaldamento della capitale regionale che, nella mozione, sono stati definiti “ingiustificati”. La stessa mozione volefa impegnare il Sindaco a favorire, per quanto possibile, l’applicazione di tariffe più accessibili e rinegoziare, per quanto possibile, alcune parti dei contratti stipulati fino ad oggi per la fornitura del servizio di teleriscaldamenti sopprattutto quelle riguardanti la possibilità da parte dell’utente di optare per altri servizi senza dovere sostenere costi che, nella mozione, sono definiti “abnormi”.

Con 5 voti favorevoli, 18 astenuti e 6 tra assenti e non votanti, ma con zero contrari, il Consiglio Comunale ha respinto tale mozione.

Francesco Ristori Monaco

Laureato in giurisprudenza e scienze internazionali e diplomatiche, amministratore condominiale ed immobiliare, revisore condominiale certificato UNI 11777:2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *