Allerta meteo gialla sulla Liguria il 14 Novembre

Diramata per il 14 Novembre, con diverse indicazioni orarie a seconda delle zone di allertamento, un’allerta meteo gialla su tutta la Regione Liguria. L’Allerta idrologica gialla riguarderà la zona di allertamento “B” che comprende il capoluogo Ligure dalle ore 18 alle ore 23.59 del 14 Novembre 2019, ma non si può escludere una proroga o una variazione dell’allerta poichè è indicata una tendenza, anche per il 15 Novembre, di alta probabilità di piogge.

Il dettaglio delle previsioni meteo ARPAL per la giornata di domani, 14 Novembre, è il seguente:

Dal pomeriggio un sistema frontale attraversa la regione da Ponente verso Levante determinando piogge di intensità fino a forte con cumulate elevate su tutte le zone. I fenomeni potranno assumere anche carattere di rovescio o temporale con alta probabilità di temporali forti o organizzati su tutte le zone. Quota neve in calo fino a fondo valle con interessamento dei tratti autostradali su D, accumuli moderati a quote collinari. Vento di burrasca da sudest su BC, forte su A. Aumento del moto ondoso con mareggiate per onda da sud/sud-est.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by