Nuova allerta meteo tra 7 e 8 Novembre 2019

Nuova allerta meteo sulla Liguria. Per quanto riguarda la zona di allertamento B dove si trova Genova dalle 16 di oggi, 7 Novembre sarà allerta gialla e dalle 18 di oggi fino alle 8 di domani sarà allerta arancione. Si raccomanda come di consueto di seguire gli aggiornamenti e le indicazioni delle autorità e seguire le norme di autoprotezione.

In mattinata di fronte a Genova è passata una tromba marina e su alcune parti del capoluogo ligure è caduta la grandine. Il bollettino ARPAL riferisce quanto segue:

Dal pomeriggio è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione con piogge diffuse e temporali forti e organizzati a partire da Ponente e che assumeranno carattere di persistenza su Centro-Levante. Si attendono incrementi repentini dei livelli idrometrici nei bacini piccoli-medi con possibili esondazioni localizzate, allagamenti di aree depresse e fenomeni di rigurgito delle reti di drenaggio in particolare sul Centro-Levante. Attesi innalzamenti significativi dei livelli anche nei corsi d’acqua dei bacini grandi.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by