Ipotesi chiusura di 100 giorni dell’Autostrada Torino – Aosta

Notizia di questi giorni l’ipotesi di chiudere per 100 giorni l’autorstrada Torino – Aosta tra Ivrea e Pont St. Martin per consentire interventi risolutivi sulla frana di Quincinetto. Qualora questa ipotesi si concretizzasse vi sarebbero sicure ripercussioni sull’accessibilità della Valle d’Aosta dal Piemonte. Lo Studio Ristori Monaco è comunque già organizzato per continuare a garantire il servizio in entrambi i territori in vui lo Studio opera. 

L’Amministratore Ristori Monaco continuerà comunque a garantire la presenza a Genova ed in Valle d’Aosta ed il raggiungimento dei condomini, in caso di necessità, in poche ore a prescindere dal luogo in cui si trova al momento della segnalazione.

Sarà assicurato in ogni caso il mantenimento degli standard dello studio con immediato interessamento del fornitore competente, ed in caso di necessità un sopralluogo personale dello studio in 8-12 ore.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by