Va a regime il servizio informativo dello Studio Ristori Monaco

Una grande settimana per la newsletter dello Studio ed in generale per il servizio di informazione che lo Studio Ristori Monaco sta realizzando. La newsletter ha iniziato davvero a crescere con nuove iscrizioni, nuove persone che sono interessate  a ricevere le notizie ed ad ascoltarle, e preziosi consigli che ho ricevuto per affinare al massimo l’organizzazione del servizio informativo dello studio nei diversi ambiti. Non è mancato il Signor S. che mi ha detto che sono “soporifero” nel mio podcast, ma anche questo è uno stimolo per migliorare.

Le newsletter si è ormai perfezionata ed ha assunto una forma più completa, ed un aspetto più gradevole. Al netto di quelle che saranno comunque sempre le comunicazioni di pubblica utilità (quali le allerte meteo su Liguria e Valle d’Aosta e le informazioni), vi sarà una newsletter aperiodica (ma tendenzialmente a cadenza settimanale) che riporterà le principali notizie non più in formato di lettera, ma con riassunti, paragrafi, ed immagini che le rendono immediatamente individuabili ed identificabili per leggere solo ciò che interessa.

Tutti o quasi i post che appariranno sulla newsletter saranno linkati ad approfondimenti che non saranno più esclusivamente connessi con il podcast, ma spesso riguarderanno il sito internet dello studio, e talvolta anche siti esterni. Infatti, sul sito dello studio saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti utili e necessari che saranno approfonditi anche nel podcast.

Il podcast, come suggerito da taluni di voi, non avrà più accompagnamento musicale per consentire un ascolto più agevole a tutti e senza alcuna distrazione.

Sulla Newsletter recherà sempre tutti i link ai diversi social, canali, e contatti dello Studio per agevolare maggiormente tutti i contatti con l’utenza che legge e consulta la newsletter.

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by