…E il treno va…

Una settimana dopo aver postato la nota relativa al rischio di una lunga attesa per vedere i bimodali in servizio sulla tratta di Aosta fa piacere registrare che ieri, domenica 6 Ottobre, i primi treni bimodali hanno fatto la loro comparsa nella Roma delle Alpi ed hanno collegato direttamente Augusta Taurinorum ad Augusta Praetoria Salassorum. Anche i primi viaggi di questi treni hanno registrato qualche ritardo, ma questa è una non notizia con il trasporto pubblico italiano secondo i più.

Dell’arrivo di questi treni me ne sono occupato anche nel mio podcast settimanale perchè sono fortemente convinto che siano una novità destinata a fare un gran bene anche al settore immobiliare della valle. Una ragione per cui affermo questo la si può trovare sul sito del mio studio dove ho posto in evidenza quale città ha avuto il maggior incremento di atti negoziali nel mercato immobiliare e cercato di dare una spiegazione a questo fenomeno.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito non usa direttamente cookies, ma alcune terze parti possono utilizzare cookies e raccogliere informazioni su chi naviga su questo sito.

1
Benvenuto! Sentiti libero di contattarmi via Whatsapp!
Powered by