Fornitori

Lo Studio Ristori Monaco, nell’interesse della propria utenza, è chiaramente sempre interessato a ricevere offerte, proposte e promozioni da possibili fornitori dello studio stesso, dei condomini e delle gestioni immobiliari.

Per una scelta organizzativa non riceve i rappresentanti delle imprese ed altri professionisti senza appuntamento, tuttavia è disponibile ad accordare appuntamenti presso il proprio studio o direttamente presso i fornitori, nonché a prendere in esame il materiale che i potenziali fornitori vorranno far pervenire a mezzo di posta, mail e fax.

Per la ricezione del materiale pubblicitario è stato predisposto l’indirizzo email fornitori@studioristorimonaco.com nonché gli alias fornitori@studioristorimonaco.ge.it e fornitori@studioristorimonaco.vda.it.

Si invitano i potenziali fornitori ad astenersi dall’essere eccessivamente insistenti a mezzo del telefono, poiché tale insistenza sarà ovviamente giudicata negativamente nell’ottica della valutazione relativa all’offerta proposta.