Nuova attività in Valle d’Aosta

Già verso la metà del 2018, sulla precedente versione del sito dello Studio, era stata data la notizia che si era riusciti ad organizzarsi per poter lavorare senza problemi anche in Valle d’Aosta. Dal 2019 questa organizzazione prenderà concretezza con la presenza più assidua all’ombra del Monte Bianco. Devono essere ancora definiti alcuni aspetti, ma la presenza in Valle d’Aosta nel corso del 2019 può dirsi certa ed assicurata ogni mese dell’anno.

Un primo segno evidente di questo lo si ha dal fatto che, come i visitatori possono vedere, nelle notizie dello Studio su questo sito si parla già di “Sede della Valle d’Aosta”. I dettagli si avranno poi nei prossimi giorni a cominciare dalla pubblicazione dell’orario e del calendario di studio, in relazione al quale si può già dire comunque che l’orario di ricevimento sena appuntamento presso l’ufficio di Genova è confermato anche nel corso del prossimo anno.

Per lo meno nella fase iniziale dell’attività, in Valle d’Aosta si riceverà solo su appuntamento. Ciò non di meno, nella pagina dell’orario e del calendario dello studio saranno indicate delle date nelle quali sarò presente in Valle d’Aosta a prescindere da impegni già fissati, e quindi sarà possibile richiedere un incontro con un brevissimo preavviso essendo piuttosto sicuri che tale richiesta possa essere esaudita.

Questa è sicuramente la principale delle novità che riguarderanno l’attività dello studio nel corso del prossimo anno.

Share: